TALK

Un elemento indispensabile per un brand, secondo le strategie di marketing sono le persone. La capacità relazionale e dialogante può incidere al pari della qualità del prodotto o servizio proposti.
L’organizzazione di eventi oppure la partecipazione a fiere di settore permettono di avvicinarsi al proprio target e necessitano di un accurato progetto dal punto di vista dell’allestimento e dell’organizzazione.

Se invece si vuol parlare attraverso newsletter, web, blog e social network, avere un buon progetto si traduce nella necessità di avere un piano editoriale e di conoscere approfonditamente le tecniche del digital marketing. Quanti siti web, pagine Facebook, profili Instagram cercano di catturare il nostro interesse? Ma quanti riescono nell’ardua impresa?

Non esistono formule esatte per emergere nel mare della rete e farsi ascoltare dai cyber-clienti. Ci sono però una serie di strumenti efficaci, come il SEO, Google AdWords, il content management. La creazione di contenuti per il web, soprattutto, è un aspetto cruciale affinché il testo sia pubblicabile (hai mai sentito parlare di Google Penalty?).
Gli strumenti per instaurare proficue relazioni con il tuo target, attuale e futuro, sono davvero tanti: Think ti aiuterà a scegliere quelle vincenti!

I nostri clienti